Back to top

Autore Topic: Hosting x Joomla  (Letto 1574 volte)

Offline abombazza

• Appassionato
    • Mostra profilo
Hosting x Joomla
« il: 13 Lug 2010, 10:00:20 »
Salve ragazzi,
devo mettere su il mio sito fatto in locale su server remoto.
Avevo preso (quasi contento) uno spazio free su altervista, ma quando questa mattina ho fatto l'import del db che avavo in locale, mi sono cadute le p. in terra......ovviamente essendo free è limitato e se vuoi aumentare le capacità devi avere pubblicità all'interno del sito e minchiate di scambi vari...il chè non mi piace.
Per cui mi son messo alla ricerca di provider specializzati per joomla.
Prima di tutto, dico che tempo fa feci il mio primo sito mettendolo su server [... edited] l'anno mi sembra...ma ovviamente aveva la limitazione che non puoi modificare i suoi db (bella stronzata).
Poi questa mattina ho visto:
[... edited]
a questo punto non so cosa scegliere, l'importante che la scelta non sia onerosa perchè comunque lancerei un qualcosa che spero che mi serva per arrotondare lo stipendio da semplice dipendente, poi vorrei poter avere la libertà di manipolare il db mysql (cancellarli, rinominarli, copiarli, importarli liberamente), spazio web a sufficienza, e che insomma non dia alcun problema per joomla.

Orientativamente ho visto che meno di 50 euro l'anno non si va...anche se con [... edited] si scende a circa 32 euro.... però prima di buttarmi alla cieca vorrei qualche consiglio da qualcuno che ce l'ha già che mi sia consigliare nel migliore dei modi su quale provider scegliere.
grazie in anticipo a tutti.
« Ultima modifica: 13 Lug 2010, 10:09:04 da mmleoni »

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
Re:Hosting x Joomla
« Risposta #1 il: 13 Lug 2010, 10:07:51 »
dovresti sapere che è vietato ogni riferimento a servizi commerciali!

leggere sempre le linee guida del forum, grazie.

ciao,
marco
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Web Design Bolzano Kreatif