salve ragazzi,
avrei bisogno del vostro aiuto.
Quesito numero 1. Vorrei dare la possibilità agli utenti che visitano il sito che sto realizzando di poter inserire delle proprie fotografie relative ai loro modelli. Mi potete suggerire un componente che permetta di fare ciò???
Quesito numero 2. Voglio cambiare il logo che compare di fianco il titolo della pagine, ho visto vari topic e dicono che all'interno della cartella template c'è un file logoecc.jpg però questo file esiste nel template installato di default di joomla. Io utilizzo il tempate firstPrice in 3d mi potete suggerire come fare per cambiare logo???
Quesito numero 3. Utilizzo l'editor TynyMCE ma quando scrivo del testo e imposto il carattere più grande il testo va in sovrapposizione l'unico modo per far visualizzare le varie righe di testo distanti è dare manualmente l'invio. Però in tal caso non posso impostare il testo giustificato, insomma viene uno schifo, sapete darmi suggerimenti?
?
ps: il sito che voglio realizzare è un sito di modellismo per il momento è ancora in fase di costruzione ma l'ho attivato il sito è
www.modellinavali.altervista.org se volete visitarlo e darmi dei consigli io sono con le orecchie spalancate.