Caro Map, se leggessi anche oltre, ti accorgeresti che quanto detto da Ramses l'ho applicato alla lettera, dicendo anche, che nonostante le modifiche, gli allineamenti rimangono errati.
per tua informazione, a mio avviso, non dipende ne dal foglio di stile css, ne dal template, in quanto se tolgo il blocco aggiunto, i blocchi sovrastanti si allineano correttamente.
Per capirci il mettere nel css la percentuale di larghezza al 135%, diventa una forzatura, che viene interpretata male da browser tipo IE, e su monitor con risoluzioni più piccole o più grandi, (testato)...
Io non conosco php, e tantomeno i fogli di stile, e non è per questo che debbo stare a guardare, mi informo studio e cerco la soluzione, non tutti possono essere afferrati.
Joomla è un portale free, che da la possibilità A TUTTI, di realizzarsi il proprio sito web senza conoscenze specifiche.
Se avessi avuto tali conoscenze non sarei quì a domandare, ma a dare risposte...
Tu hai postato due righe:
Ciao,
Pubblica il link del sito, i problemi potrebbero essere nei fogli di stile css....
poi ti sei messo in finestra a guardare, mo cicci alla fine puntando il dito, l'unico che può scagliare la prima pietra è Ramses, che in suo buon cuore si è applicato e dato da fare per aiutarmi, e pertanto grazie ancora !!!