Back to top

Autore Topic: componente schede tecniche  (Letto 1241 volte)

Offline lukestyle

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
componente schede tecniche
« il: 05 Lug 2010, 22:59:48 »
salve,dovrei realizzare un sito per imbarcazioni, le quali poi apparterranno a una categoria ( es. barche usare, barche nuove, ecc..) e ciascuna barca avrà una sua pagina con una relativa scheda tecnica. Vorrei sapere se c' qualche componente che crei queste schede tecniche (testo + foto) e un campo di ricerca che si colleghi poi ai campi della scheda tecnica (es: ricerca per: lunghezza, cabine, consumo, ecc.. ) ho provato a vedere per il web ma non ho trovato niente

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:componente schede tecniche
« Risposta #1 il: 05 Lug 2010, 23:03:08 »
ce ne sono diversi....
uno potrebbe essere sobi2.... oppure chronoforms

fatti un giro qui
http://extensions.joomla.org/

Offline lukestyle

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Lug 2010, 23:08:09 »
sobi2 crea le directory però se non erro ...a me serve tipo una lista dove clicco su un campo e mi si apre la pagina dell'imbarcazione con la relativa scheda...poi come faccio a collegare un form di ricerca al componente in modo che mi trova i campi? ...cmq grazie per la dritta provo a vedere il secondo :)

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Lug 2010, 23:33:24 »
se vuoi evitare di aggiornare la tua lista a mano ogni volta che inserisci qualcosa ti dovrai comunque affidare ad un componente del genere....
comunque con sobi puoi creare una voce di menu che ti faccia vedere direttamente la tua lista senza mostrare la struttura della directory...
io lo proverei, solo così puoi sapere se fa al caso tuo

ciao e buon lavoro

Offline lukestyle

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Lug 2010, 23:37:44 »
essi hai ragione proverò per forza a quanto pare è l'unica soluzione,speriamo chefaccia al caso mio altrimenti dovrò abbandonare il lavoro, comunque grazie mille per l'indicazione.

Se vi viene in mente qualche altra soluzione fatevi avanti  :-\

Web Design Bolzano Kreatif