Back to top

Autore Topic: RISOLTO Pagebreak non funziona  (Letto 1166 volte)

Offline alessandrocarrino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
RISOLTO Pagebreak non funziona
« il: 10 Lug 2010, 16:41:33 »
Salve, qualcuno potrebbe aiutarmi dicendomi da cosa dipende questo malfunzionamento?

Ho inserito il pagebreak in un articolo, mi esce la barretta mentre edito, ma una volta in front end non mi da ne l'elenco ne i paragrafi separati

aiutatemi vi prego! è sabato e devo finire!
« Ultima modifica: 12 Lug 2010, 14:19:28 da alessandrocarrino »

Offline Gemedj

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Pagebreak non funziona
« Risposta #1 il: 10 Lug 2010, 18:12:29 »
hai provato con il template originale ?

Offline alessandrocarrino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Lug 2010, 13:49:31 »
si, in effetti dipende dal template! ho provato con japurity e va... ma per ripristinare il mio template?

cosa devo cambiare affinchè funzioni il pagebreak?

quando sono in backend mi esce questo messaggio:

* The file name 'templates/ja_purity/css/editor_content.css' was entered in the JCE Custom CSS field. This file could not be found in the default templates folder.
* The css file '/templates/ja_purity/css/template.css' is being used instead.

sia che utilizzi il mio template o l'altro! centra qualcosa con il problema che riscontro?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Lug 2010, 13:57:18 »
Citazione
e va... ma per ripristinare il mio template?

sarebbe il caso iniziare con titolare correttamente,  ci sono miliaia di topic orginati da problemi di template male scritti o incompleti  ma con titoli  che screditano un tantino tutte le estensioni e joomla a volte pure...

quindi magari apri un nuovo topic nella sezione template indicando un link e chiedendo come fare per aggiustare il template.

e ovviamente inserisci il risolto a questo topic,   infatti da quando dici la funzione pagebreack non centra un emerito...
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif