Back to top

Autore Topic: errata visualizzazione k3 youtube player e twitter in explorer  (Letto 693 volte)

Offline antodesign

• Appassionato
    • Mostra profilo
Buongiorno.
Ho realizzato un sito per un cliente (federicotaddia.com) ma il cliente ha problemi di visualizzazione mentre io lo vedo perfettamente.
Mi spiego meglio, il cliente usa explorer 7 (ho fatto delle prove anche io su questo browser e lo visualizzo bene) e non vede il modulo  k3 youtubeplayer per il video a destra, visualizza tutto nero e un messaggio 'errore sconosciuto'.
Altra cosa, il codice sotto di twitter lo visualizza tagliato, ovvero vede solo la 1° riga.

Secondo voi quale potrebbe essere il problema? forse ha qualche blocco plugin sul suo computer? strano perchè negli altri siti non ha lo stesso problema...
Ringrazio in anticipo

Antonella

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:errata visualizzazione k3 youtube player e twitter in explorer
« Risposta #1 il: 06 Lug 2010, 10:03:18 »
di sicuro un template scritto male o comunque imperfetto...

se aggiungi un link al sito e non c'è un template commerciale sposto nella sezione template
diversamente trovare una soluzione è semplicemente impossibile.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif