Back to top

Autore Topic: Scaricare moduli installati  (Letto 929 volte)

Offline -Fabio-

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Scaricare moduli installati
« il: 05 Lug 2010, 11:03:37 »
Ciao a tutti,
ho un sito in 1.0 e dovendo passare a 1.5 ho pensato di riscriverlo manualmente..
Ho preso il template e l'ho installato nella nuova versione (in locale), ho però un problema relativo un modulo personalizzato che non ho la possibilità di reperire dal vecchi admin.
Qualcuno sa dirmi se c'è un modo per scaricare un modulo installato?
Grazie mille!
Fab :)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Scaricare moduli installati
« Risposta #1 il: 05 Lug 2010, 14:06:57 »
un modo ci sarebbe,  via ftp copi la cartelletta del modulo nel tuo pc, quindi lo comprimi con 7zip  (meglio utilizzare software opensource)  e in seguito lo installi normalmente..

funzionerà con quel modulo?
dipende,  se sei fortunato magari attivando il legacy  funzionerà normalmente  altrimenti potrebbe anche bloccare il sito momentanemente,  quindi meglio provarlo  in un sito di prova

e se non funziona?
evidentemente è scritto in modo non compatibile e allora dovresti convertire le istruzioni che "non passano"   in nuove istruzioni per joomla 1.5

magari prova a sostituirlo con uno nativo, tra 5mila e passa estensioni ci sarà pure una che fa qualcosa di simile a quel modulo..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif