Back to top

Autore Topic: Come aggiorno Ozio gallery 1.0.9  (Letto 2748 volte)

Offline riga75

• Appassionato
    • Mostra profilo
Come aggiorno Ozio gallery 1.0.9
« il: 05 Lug 2010, 17:47:18 »
Io adesso ho la versione 1.0.9 e mi chiedevo se devo aggiornare alla nuova versione o no?
A me serve che faccia questa cosa:
http://www.tregima.it/arredamento/cucine/il-cross-over:-arte-di-fondere-stili-diversi-nella-tua-cucina.html
In fondo c'è la gallery in azione.
Grazie ancora

stefano
Il bello della vita............viverla con entusiasmo.

Un esperto joomla al tuo servizio. Hai bisogno di un aiuto  sul seo di Joomla? Magari riesco ad aiutarti

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Come aggiorno Ozio gallery 1.0.9
« Risposta #1 il: 06 Lug 2010, 08:38:19 »
ciao  riga75,
puoi installare la Ozio Gallery 2  http://www.joomla.it/download/oziogallery.html
che si installerà come nuovo componente, avrai quindi le due ozio gallery installate, la vecchia versione 1 e la nuova versione 2 con cui puoi realizzare quella galleria inserita nell'articolo con l'utilizzo del plugin integrato

Offline riga75

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Lug 2010, 09:09:32 »
ciao  riga75,
puoi installare la Ozio Gallery 2  http://www.joomla.it/download/oziogallery.html
che si installerà come nuovo componente, avrai quindi le due ozio gallery installate, la vecchia versione 1 e la nuova versione 2 con cui puoi realizzare quella galleria inserita nell'articolo con l'utilizzo del plugin integrato
Grazie Alex, ho fatto questa domanda perchè in rete dicono che la versione 1 ha un bug di sicurezza e quindi mi chiedevo se dovevo aggiornare.
Grazie ancora

Un esperto joomla al tuo servizio. Hai bisogno di un aiuto  sul seo di Joomla? Magari riesco ad aiutarti

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Lug 2010, 09:12:02 »
dopo che hai installato la 2, se ti trovi bene e riesci a ricreare tutte le gallery che avevi fatto con la 1 puoi disinstallare la 1

Offline riga75

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Lug 2010, 11:46:33 »
ciao  riga75,

Scusa Alex, ma io uso il modulo per richiamare la gallery e posso farlo anche con la versione 2?
Grazie

Offline riga75

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 06 Lug 2010, 11:56:07 »
dopo che hai installato la 2, se ti trovi bene e riesci a ricreare tutte le gallery che avevi fatto con la 1 puoi disinstallare la 1

Ma è vero che ci sono problemi si sicurezza o è una notizia sbagliata?

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 06 Lug 2010, 13:42:11 »
non ho idea di quanto tu abbia letto in giro, forse si riferiscono alla skin imagin, che nella versione 2 della Ozio è stata definitivamente tolta.

Offline riga75

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 06 Lug 2010, 14:57:41 »
non ho idea di quanto tu abbia letto in giro, forse si riferiscono alla skin imagin, che nella versione 2 della Ozio è stata definitivamente tolta.

Guarda qua: http://docs.joomla.org/index.php?title=Vulnerable_Extensions_List&diff=29087&oldid=prev

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 06 Lug 2010, 15:23:59 »
ti sbagli, se leggi bene si riferisce alla versione 2 e conferma che il problema non esiste nell'ultima versione della Ozio Gallery 2

Offline riga75

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 06 Lug 2010, 15:30:10 »
ti sbagli, se leggi bene si riferisce alla versione 2 e conferma che il problema non esiste nell'ultima versione della Ozio Gallery 2
ehhe il mio inglese è favoloso, quindi la versione che ho io non ha problemi

Web Design Bolzano Kreatif