Back to top

Autore Topic: Problema con i sotto menu - modulo Superfishmenu  (Letto 1542 volte)

Offline Domenicodg

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema con i sotto menu - modulo Superfishmenu
« il: 06 Lug 2010, 17:50:53 »
Salve, ho installato questo modulo ed ho riscontrato i seguenti problemi .

1) Con la visualizzazione "Menu Style: Accordion List", si vede ma il menu rimane sempre aperto.

2) Con la visualizzazione "Menu Style: Vertical", apertura del sotto menu va sotto i moduli del "Home Page"

Ciao by Domenico

P.s.: Posto due screeshot.

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]
Mitico Cms Joomla e tutti quelli che collaborano al loro sviluppo e alla sua crescita. Grazie per il vostro lavoro e la disponibilità.

Offline Domenicodg

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema con i sotto menu - modulo Superfishmenu
« Risposta #1 il: 12 Lug 2010, 17:18:01 »
Ciao tutti, nessuo ha riscontrato questo problema  :'( .
Ho provato anche altri moduli, ma ai me o non si vedono oppure quelli a lista rimangono aperti, a me serviva uno che al passaggio del mouse si aprisse se qualcuno mi potesse consigliare uno gli sarei grato. Grazie

Ciao Domenico
Mitico Cms Joomla e tutti quelli che collaborano al loro sviluppo e alla sua crescita. Grazie per il vostro lavoro e la disponibilità.

Offline Domenicodg

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema con i sotto menu - modulo Superfishmenu
« Risposta #2 il: 14 Lug 2010, 16:34:37 »
Facendo delle prove ho visto che il problema il template che sto utilizzando, ma non capito dove sta il problema.

ciao by Domenico

Web Design Bolzano Kreatif