Back to top

Autore Topic: Mail list su joomla...  (Letto 1958 volte)

Offline PakOOn

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Mail list su joomla...
« il: 06 Lug 2010, 13:10:07 »
Salve a tutti,
come da aggetto sto cercando un componente molto semplice per creare una mail list.
Gli utenti iscritti dotranno poter mandare una la loro mail a tutti gli altri. ( es. yahoo)
Ho cercato molto ma no ho trovato nulla di concreto solo newsletter monodirezionali.
Ho provato anche phplist ma non so per quale ragione non riesco nemmeno ad installarla (errore server)

Se qualcuno ha implementato una cosa del genere anche esterna a joomla me lo faccia sapere.

Grazie mille!
"Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, ché il disputar lungamente delle massime questioni, senza conseguir verità nissuna." Galileo Galilei

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mail list su joomla...
« Risposta #1 il: 06 Lug 2010, 15:06:55 »
Citazione
Gli utenti iscritti dotranno poter mandare una la loro mail a tutti gli altri.

non credo ci sia niente del genere per joomla per via che è un cms mentre per le mailing list ci sono software e servizi esterni appositi,  inoltre considera che se sei su un hosting condiviso non ti permettono di certo un uso improprio del server web, per quel tipo di servizio infatti necessita un server-mail 
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline PakOOn

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Lug 2010, 10:00:48 »
Grazie della risposta....
ma allora PHPLIST??? effettivamente da quello che ho visto dovrebbe fare proprio quel tipo di lavoro e a me basterebbe una cosa simile anche se, a questo punto, non e` integrata con joomla.
Esiste qualcosa da caricare sul mio dominio con quelle caratteristiche. (server Linux e mysql)

Grazie ancora delle info.
Andrea
"Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, ché il disputar lungamente delle massime questioni, senza conseguir verità nissuna." Galileo Galilei

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Lug 2010, 10:04:50 »
Citazione
ma allora PHPLIST???

se lo hai trovato... usalo  e buona fortuna con la policy del server e/o con i filtri nel caso sia un dedicato.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline PakOOn

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Lug 2010, 10:09:08 »
Hem... no non ho trovato ancora nulla.... infatti chiedevo se esisteva qualcosa di simile e di esterno.
Ma dalla risposta credo di no giusto???

Web Design Bolzano Kreatif