Back to top

Autore Topic: [Risolto] Linea di Errore: Non posso creare più moduli!  (Letto 1344 volte)

Offline marty84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Perchè tutte a me... avevo quasi finito il sito... tutto era a posto... nn ho modificato nulla nei file del template niente... oggi ho sinstallato solo un plugin, quello di googlemap e guardate l'errore che mi va a creare quando clicco per creare un nuovo modulo:

Citazione
Fatal error: Class '' not found in /home/mioutente/public_html/libraries/joomla/language/language.php  on line 171

Ho la versione 1.5.18 di joomla...! Davvero è una disdetta!

Carneade please
« Ultima modifica: 08 Lug 2010, 22:12:28 da maicolstaip »

Offline marty84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Linea di Errore: Non posso creare più moduli!
« Risposta #1 il: 03 Lug 2010, 14:33:48 »
si forse nel footer... ma horeinstallato qll originale del template

No... nn può essere che non si risolve... sto nel panico... non posso rifare il sito da capo dopo 15 gg di lavoro! E' immondo!
« Ultima modifica: 03 Lug 2010, 15:25:59 da marty84 »

Offline marty84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Lug 2010, 11:46:25 »
mi risolvo da sola il topic...
Ragazzi ahimè avevo installato un com e mod a pagamento... non credevo lo fossero visto che ho trovato il link su un forum e l'ho installato tranquillamente nel mio joomla.
In pratica succede, alle volte, che quando si installano moduli non commerciali funzionano solo per un paio di volte e poi vi da errore nella creazione di nuovi moduli... come se fosse un blocco. Io ho trovato la risposta su un forum inglese... almeno credo di aver capito bene, visto che dopo ho disinstallato componente e relativi moduli e plugin non commerciali joomla ha iniziato a funzionare e a creare moduli.
Cmq sia vi segnalo il link di questo forum in cui si tratta l'argomento:

moderato

« Ultima modifica: 08 Lug 2010, 22:11:02 da maicolstaip »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Lug 2010, 22:12:08 »
Ciao marty84,
ho editato il tuo messaggio perchè porta ad un forum dove si scaricano estensioni commerciali in modo fraudolento.
Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif