Molto carina e semplice la grafica, ti comunico alcune cose (errori?) che ho notato (poi magari queste cose sono state fatte a posta cosi).
A volte, quando si naviga nel sito (tra le notizie ad esempio) la grafica "salta", non si vede più l'immagine in alto a destra e a volte l'immagine di sfondo bianco.
La notizia "Calendario Eventi" l'hai scritta su un esempio che joomla carica all'installazione (non so se l'hai fatto di proposito oppure no, io te lo dico lo stesso )
Quando clicchi su "Le ultime dal Forum" (colonna di destra),lo sapevi che il forum va "fuori" dal sito? (non conoscendo SMF a me sembra anomalo magari invece è normale )
Tutto qui.
Ciao e complimenti ancora per il sito.
purtroppo è vero, ci mette più tempo a caricare l'immagine in alto a sinistra e per qualche secondo appare un rettangolo bianco...proverò a diminuire la dimensione dei loghi, sono 7 che appaiono in modalità random.
per la notizia "calendario eventi" grazie! nn me n'ero accorto...l'avevo modificato all'inizio del percorso per prova ed è rimasto.
per il forum, si, salta linkandolo dalle "ultime dal forum" e mi inventerò qualcosa, ho già dato un'okkiata al php...
grazie per le critiche
chi più ne ha più ne...scriva!
sara82 anche se nn dovrei far caso a ciò che dici,
mi dai un parere sul sito? grazie
ciao