Bhé, allora consigliamo a VM di mettere qualche Adword.
In ogni caso, nel mio piccolo, mi trovo in piena sitonia con il pensiero di Roby.
Da una parte c'è chi fa bznez utilizzando l'open source senza minimamente contribuire e VM forse ne è l'esempio per eccellenza. Non dico tutti ma una percentuale molto alta di chi utilizza un e commerce lo fa senz'altro per tentare di guadagnare (spero presto anch'io di uscire con la mia soluzione di commercio).
Da l'altra ritengo che a volte sia un po' eccessivo non potere nominare alcun prodotto a pagamento: si assiste a curiosi giri di parole o sigle asteriscate per farlo capire
con questa logica nemmeno icsel, accesso, punto potente, windoz o parola potrebbero essere nominati. Allora perchè non farlo con **** o **** che in certi casi, se non spudoratamente ad intento commerciale potrebbero essere d'aiuto a molti utenti.
Ritengo che nella realtà umana si debba ragionare a toni di grigio e non in bianco/nero o, se preferiamo, di zero-uno.
I bit li usiamo, ma attraverso i neuroni
.
Grazie comunque per la chiacchierata interessante.
Ah! Vi venderei a buoni prezzi del ******* andate su www.********.com c'ho un ecommerce che è una bomba!