Back to top

Autore Topic: Vendere template online: redditizio?  (Letto 2253 volte)

Offline mattyfog

• Appassionato
    • Mostra profilo
Vendere template online: redditizio?
« il: 26 Lug 2010, 10:32:15 »
Ciao a tutti!
Molto spesso, cercando dei template su google, mi imbatto in siti che offrono dei template a pagamento. Mi chiedevo quindi quanto si potesse guadagnare realizzando template per siti come questi e se qualcuno avesse esperienze e consigli in merito.

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Vendere template online: redditizio?
« Risposta #1 il: 26 Lug 2010, 10:55:35 »
ciao
non si parla di commerciale .
una domanda magari usando un certo programma x far template non faccio nomi .? se si lascia perdere.
i prezzi li hai visti era inutile chiedere quanto si guadagna. piu o meno tutti sono su quel prezzo.
comunque ti rispondo si si puo guadagnare dipende da quello che sai fare e cosa offri come template .
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline mattyfog

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Vendere template online: redditizio?
« Risposta #2 il: 26 Lug 2010, 11:01:18 »
Io pensavo non si  parlasse di software commerciali, se no chiudi pure.
Ovviamente non voglio usare quel programma ma voglio scrivere codice da zero.
I prezzi li ho visti ma non è inutile chiedere quanto si guadagna per diversi motivi:
- io pago al sito 60$ ma non so quanti ne vadano al proprietario del sito e quanti ne vadano a chi ha realizzato il template
- magari il sito compra il template a 300$ e poi lo rivende a 60$ e di conseguenza il designer prende 300$ mentre il sito ha un guadagno illimitato
- non so quanto giri il mercato di template a pagamento: il mio template verrà venduto 2/10/20/100/500 volte?

Web Design Bolzano Kreatif