Back to top

Autore Topic: Link saltati su sito funzionante  (Letto 1659 volte)

Offline argosnetwork

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Link saltati su sito funzionante
« il: 09 Lug 2010, 10:15:31 »
Salve a tutti, ho un problema con il nostro sito aziendale al quale non riesco a dar soluzione. Vi spiego nella speranza che possiate aiutarmi. All'improvviso tutti i link a pagine del sito dopo il primo livello si sono "rotti", se clicco su una pagina di risposta finale mi dice componente non trovato. Vi faccio un esempio: Se clicco sul menu principale "portfolio" mi va normalmente, se clicco su una categoria del portfolio, mi da la pagina di risposta di link inesistente o componente non trovato. Lo stesso me lo fa se vado su "contatti", su formazione", su "link e sponsor" che si trova dentro "lavora con noi". Il negozio on-line invece funziona normalmente. Ho dovuto spegnere anche i banner perchè mi davano lo stesso problema. Che mi dite? Vi viene in mente qualche cosa? il sito è www.argosnetwork.com, la versione di joomla è la 1.5.18. Grazie a tutti. Ciao.

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Link saltati su sito funzionante
« Risposta #1 il: 10 Lug 2010, 17:52:08 »
credo sia un problema di rapporto seo/htaccess. Hai rinominato htaccess.txt in .htaccess con il punto iniziale e senza estensione alcuna?

Già che ci sei, edita configuration.php (con un editor che supporti il php, ovviamente. vivamente consigliato notepad++) e valorizza la stringa live_site.
Inserisci l'indirizzo web del tuo sito incluso http:// e senza alcuno slash finale

Offline Gemedj

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Link saltati su sito funzionante
« Risposta #2 il: 10 Lug 2010, 18:10:18 »
è senza dubbio un problema di htaccess avviene nelle " sottocategorie " una volta mi è successo e per risolvere ho riscaricato l'htaccess originale di joomla .

Web Design Bolzano Kreatif