Back to top

Autore Topic: Come si installa il plugin Core Design Access Text plugin for Joomla! 1.5  (Letto 2066 volte)

Offline webskip

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve,
ho installato il plugin Core Design Access Text plugin for Joomla! 1.5. Il problema è che non so come si applica questo plugin ad una pagina per limitarne l'accesso ai soli utenti registrati.
C'è qualcuno che mi aiuta ???
Grazie 1000

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
ciao
perche non ti bastava dire al modulo ho articolo e quel che sia quando lo pubblichi spuntare  registrato?
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline webskip

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Giusto ... Solo che questo plugin mi pare che ti fa vedere una parte che decidi tu dell'articolo e quindi ti incurioscisce e invoglia alla registrazione (credo ...). Comunque anche a titolo di conoscenza, ma sti plugin come si rendono operativi nelle pagine (si linkano, si mette un codice programma ke li chiama o altro ???).
Grazie 1000

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao webskip, le funzionalità dei plugin possono essere attivati in vari modi, a secondo di come è stato scritto il codice.

Nel tuo caso (ed in genere è quasi sempre così) puo' essere attivato in un arrticolo tramite dei tag aperti e chiusi.

Esempio:

{tag definito} TUA FUNZIONE O TESTO {/tag definito}

Per tag definito, s'intende la "chiave" per attivare il plug in.

La spiegazione di come utilizzare le "chiavi" del plugin che hai installato, la trtovi qui.

Offline webskip

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Perdonate, ma sono a zero con sta storia dei plugin. Al di là del caso specifico vorrei capire il caso generale come si attivano in una pagina. Ad esempio ho installato il plugin VOTitaly quello del voto della pagina con le stelline. Bene, quale è la procedura completa per installare ad es. questo plugin in una pagina in modo che appaiano le stellette. Me lo spiegate passo per passo.
Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif