Back to top

Autore Topic: submenu e numerazione articoli  (Letto 803 volte)

Offline pppppaolo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
submenu e numerazione articoli
« il: 09 Lug 2010, 12:40:57 »
Ciao a tutti,
sto facendo un sito per una cooperativa formata da più aziende in diversi settori merceologici.
Sto quindi creando un menu verticale con una voce per settore e un sottomenu interno ad esso per ogni azienda.
Il mio problema è quindi questo:
ho realizzato li template con un noto programma e vorrei fare in modo che, cliccando sulla settore (es.menu carrozzieri), il mio menu si espanda senza andare cambiare pagina. Ho letto quindi che il metodo per fare questo è creare un menu come separatore ma una volta fatta questa cosa non mi apre i sottomenu e non mi funziona il link. Ho provato anche con un link esterno inserendo # ma niente.
Per il momento, avendo impostato tutto con sezioni e categorie ho risolto facendo apparire quando clicco su carrozziere la lista della categoria carrozzieri che però presenta un'antipatica numerazione al fianco di ogni voce ed inoltre risulta essere un duplicato del menu a tendina che così appare. Essendo una cooperativa non posso dire che c'è il carrozziere 1 e il carrozziere 10...non so se mi spiego!

Risolverei tutto riuscendo a far funzionare il menu come separatore...

Spero di essere stato chiaro, attendo suggerimenti
Grazie in anticipo a tutti!

Web Design Bolzano Kreatif