Back to top

Autore Topic: Problemi caricamento delle foto con Phocagallery  (Letto 860 volte)

Offline axellino

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Problemi caricamento delle foto con Phocagallery
« il: 07 Lug 2010, 10:53:22 »
Salve a tutti del forum. Mi sono iscritto da poco perchè ho un problema e non riesco a risolvere. gestisco un sito solo fotografico e lavorando in locale e poi trasferendo in remoto il passaggio di circa 1000 foto con il componente phocagallery è andato a buon fine ovvero le gallerie funzionano tutte. Il problema adesso si pone se devo usare il componente via internet infatti se clicco su "Immagini" sembra che carichi ma supera il tempo previsto e se ne va in timeout e non posso caricare nulla. Ho contattato aruba spiegando il mio problema e aruba mia ha risposto con questa mail:

Gentile cliente,

in merito alla sua segnalazione abbiamo effettuato le opportune verifiche individuando che la riga di codice che manda in errore il Phocagallery è la riga 65 del file:

administrator/components/com_phocagallery/views/phocagallerys/view.html.php

contenente il seguente comando:

$items = & $this->get( 'Data');

Al fine di effettuare maggiori verifiche e risolvere la problematica la invitiamo a far riferimento al Supporto del componente Phocagallery indicando tali dettagli tecnici.

Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti.


Se qualcuno può aiutarmi vi sarei eternamente grato, nell'attesa vi porgo i miei saluti.

Danilo

Offline axellino

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re:Problemi caricamento delle foto con Phocagallery
« Risposta #1 il: 14 Lug 2010, 13:10:05 »
Nessuno sa aiutarmi??? :(

 



Web Design Bolzano Kreatif