Anche io proprio tra ieri e oggi ero incuriosito fra questo mondo ed ho scoperto iWebKit, davvero molto bello ma è un framework a se che non ha nulla a che vedere con Joomla.
Mi stavo quasi chiedendo se scrivere del codice per poter integrare Joomla con iWebKit. Anche se priva di tutto va verificato se iWebKit è sotto licenza GPL o solo gratuito.
Cosa mi dite di Joomla Mobile? Questa mattina volevo scaricarlo ma mi sono registrato, non mi è arrivata la mail per attivare l'account e non c'è modo di reinviarla (credo proverò a crearmi un altro account però devo dire che il sito è fatto maluccio).
In sostanza: cosa mi consigliate di usare? Anche se l'idea mi alletta molto preferirei non scrivere codice perchè si presenterebbero troppe problematiche: una tabella con dimensione di 1000x800 px come sarebbe da visualizzare su iphone? Già qui mi blocco
Quindi potrei realizzare un componente ma non mi fiderei a creare un blog con Joomla e sfruttare un mio componente (a parte che forse una volta sistemate le immagini e le tabelle dovremmo essere a cavallo con l'uso di qualche replace (non so il nome della funzione, intendo quella che sostituisce 2 stringhe all'interno di un altra stringa) in php.
Dunque cosa mi consigliate?
ps: non so voi ma io quando parlo di siti web fatti per iphone intendo quelli con risultati come quelli di iwebkit