Back to top

Autore Topic: Data inizio pubblicazione articolo! Non funge!!!  (Letto 1659 volte)

Offline Xone

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Data inizio pubblicazione articolo! Non funge!!!
« il: 06 Lug 2010, 01:30:49 »
Salve a tutti... come ho scritto in oggetto mi capita una cosa strana... prima non lo avevo mai utilizzato questo interessante e comodo ausilio alla pubblicazione degli articoli... ora invece avevo intenzione di utilizzarlo ed invece non va... Allora... ho settato in configuration UTC+1 ok... ho creato un articolo un paio di giorni fa inserendo come data di inizio pubblicazione oggi a mezzanotte... ed invece sono le 1:30 ed ancora non viene pubblicato...
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi???

Grazie.
"Il problema non è la caduta. Ma l'atterraggio!" da "L'Odio" di M.K.

Offline Xone

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Data inizio pubblicazione articolo! Non funge!!!
« Risposta #1 il: 09 Lug 2010, 15:30:54 »
OK... non c'è nessuno che mi può dare una mano?... io avrei risolto il problema... ma diciamo...a metà... ovvero mi sono accorto che gli articoli (forse tutto il sistema di joomla), tiene conto di un orario strano... gli articoli infatti  se voglio che siano pubblicati ala mezzanotte di oggi... mi vengono pubblicati circa 2-3 ore dopo... nonostante abbia settato in config. disistema utc+1... è possibile che il sistema segua l'orario del server sul quale riiede?
Grazie...
"Il problema non è la caduta. Ma l'atterraggio!" da "L'Odio" di M.K.

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Data inizio pubblicazione articolo! Non funge!!!
« Risposta #2 il: 09 Lug 2010, 16:37:20 »
Citazione
è possibile che il sistema segua l'orario del server sul quale riiede?
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif