Back to top

Autore Topic: Leggi tutto non funziona con le colonne?  (Letto 1237 volte)

Offline acciarinoway

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Leggi tutto non funziona con le colonne?
« il: 10 Lug 2010, 14:45:12 »
Buongiorno ragazzuoli,
oggi vi disturbo per una stupidaggine.
Come da titolo ho un piccolo problema con "leggi tutto" e il suo inserimento in un articolo creato a 3 colonne.
Per la homepage non ho avuto alcun problema, infatti ho inserito i 3 articoli e all'interno di ognuno di essi ho aggiunto la "linea rossa" del "leggi tutto". Tutto funziona perfettamente!
In un'altra pagina creata come la Home, ovvero come raccoglitore di articoli, si presenta  il problema con "leggi tutto" perchè la struttura degli articoli di quella categoria è a 3 colonne.
Se inserisco la "linea rossa" nella prima colonna sballa tutto, se la inserisco nella seconda mantiene il tutto come prima ma si allarga lo spazio centrale della pagina, facendo scivolare la colonna di destra con i vari menù in basso, e mettendo la scritta "aggiungi tu ilprimo commento" su due linee; e infine se inserisco la "linea rossa" nella terza colonna sballa tutto di nuovo. 
Se sono stato poco chiaro inserisco degli screenshot che permettono sicuramente una visione + chiara di quello che sto dicendo.
Qualcuno può aiutarmi cortesemente?

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Leggi tutto non funziona con le colonne?
« Risposta #1 il: 10 Lug 2010, 15:59:00 »
Ciao acciarinoway,
meglio se metti il link al sito, con le descrizioni e gli screenshots si può fare ben poco...
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline acciarinoway

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Lug 2010, 16:39:35 »
ciao maicol, 
grazie per l'interessamento :)
Allora la pagina in questione è questa:
http://ilnostroguadagno.altervista.org/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=8&Itemid=7
Oggi ho provato ad aggiungere il leggi tutto prima di "minimo investimento" nel secondo articolo e sono riuscito a tagliarla in modo corretto ma se dai un'occhiata al primo articolo (che non è tagliato), vedrai che la scritta "Aggiungi tu il primo commento" è scritta in modo corretto, infatti applicando il leggi tutto questa scritta si è spostata su 2 righe anche se ha tutto lo spazio del mondo per distribuirsi in modo corretto.
Stavo provando con firebug se riesco a trovare cosa modificare, ma al momento non sono riuscito.

Offline acciarinoway

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Lug 2010, 17:11:58 »
Se poi fosse possibile lo eliminerei del tutto da là :)
Nel settaggio di mxcomment ho messo di farlo apparire in fondo agli articoli di questo tipo, ma tagliando la pagina non dovrei vedere neanche quello  :D
Mi sa che lascio tutto per come è, senza il leggi tutto
« Ultima modifica: 10 Lug 2010, 17:14:02 da acciarinoway »

Web Design Bolzano Kreatif