Back to top

Autore Topic: aggiornamento Tabs Manager gk3 da 3.1.1 a 3.1.2  (Letto 1133 volte)

Offline robyjoomla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
aggiornamento Tabs Manager gk3 da 3.1.1 a 3.1.2
« il: 12 Lug 2010, 23:57:54 »
Salve qualcuno gentilmente sa come si aggiorna questo componente da 3.1.1 a 3.1.2. é necessario disinstallare? nel file com_tabs_manager_gk3_J15!.zip è presente un .sql bisogna lanciarlo da phpmyadmin?
Grazie per l'aiuto

Offline robyjoomla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:aggiornamento Tabs Manager gk3 da 3.1.1 a 3.1.2
« Risposta #1 il: 13 Lug 2010, 10:50:30 »
Nessuno usa più questo componente? Effettivamente mi ha dato sempre tanti problemi tipo i css pur modificandoli non rispondono ma un mio sito ha la versione precedente alla 3.1.2.  vorrei aggiornarlo senza creare problema ai tab che gia ci sono.
SCusate se mi sfogo un pò ma joomla è fenomenale però certe volte è anche frustrante, hai bisogno di qualcosa allora cerchi ovunque e non trovi niente, senza contare che chi sviluppa le estensioni sembra che dedichi il 99,99% del tempo allo sviluppo e il restante tempo cioè quasi zero a documentare l'estensione stessa. Se ti va bene trovi qualche recensione che non affronta mai tutte le particolarità dell'estensione. Ho visto che non la usa più nenache joomla.it, penso proprio che l'abbandonerò anch'io visto che lo sviluppatore stesso non ci tiene molto a documentare le sue estensioni.
Non trovate anche voi che la diffusione di molte estensioni è penalizzata dalla poca documentazione che gli sviluppatori rendono disponibile?

Web Design Bolzano Kreatif