Buon giorno a tutti,
vi scrivo per chidere un'informazione.
avrei bisogno di una estensione che mi permetta di gestire e condividere un archivio on line organizzato in cartelle. ho provato diverse estensioni di download (docman, remositry, phoca downloat, jotloader e altri) ma niente fa al caso mio. non so se l'etensione che cerco non esiste o se semplicemente non sto utilizzando i giusti parametri di ricerca.
quello di cui avrei bisogno è caricare via ftp i miei file organizzati in cartelle e che questi file venissero pubblicati automaticamente nel front-end divisi in cartelle.
praticamente è il lavoro che fa phoca gallery: carico le immagini suddivise in cartelle e l'estensione mi crea automaticamente una categoria per ogni cartella e mi pubblica le immagini già suddivise per categoria senza bisogno di intervenire su ogni singolo file.
con le estensioni che ho provato una volta caricati i file, per organizzarli in cartelle, devo creare le categorie ed assegnare ogni singolo file alla rispettiva categoria.
esiste un'applicazione di questo tipo o l'unica soluzione è quella che già utilizzo?
grazie mille
buona giorata e buon lavoro
a presto
laura