Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] inserire immagini con link nella sezione destra  (Letto 1193 volte)

Offline luke61192

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti! Avrei l'esigenza di inserire una o più immagini nella colonna di destra del mio sito. So che per fare questo devo usare un modulo... Ma non so cosa cercare!! Qualcuno mi potrebbe dare una mano?
« Ultima modifica: 13 Lug 2010, 18:38:59 da adottauncane »

adottauncane

• Visitatore
Re:inserire immagini con link nella sezione destra
« Risposta #1 il: 13 Lug 2010, 15:11:51 »
Ciao luke61192,
se l'immagine che vuoi inserire (o le immagini) è fissa ma con il link, va bene l'HTML personalizzato di default.
Lo apri, inserisci l'immagine, la linki dove ti interessa e lo pubblichi nella posizione right. Questo modulo ha l'editor come un qualsiasi articolo.

Offline luke61192

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Lug 2010, 15:59:39 »
scusami... non ho capito... sì l'immagine e fissa deve comparire a destra e devo fare in modo di metterci un link esterno. In che senso va bene l html personalizzato di default?? indendi l html del template?

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 13 Lug 2010, 16:03:47 »
Scusa ho dimenticato una parola: modulo HTML personalizzato. Nella gestione moduli -> Nuovo -> HTML personalizzato o mod_custom... di default perché non è da caricare ma già presente in Joomla!... :)

Offline luke61192

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Lug 2010, 16:32:36 »
Trovato grazie mille!!!!

adottauncane

• Visitatore
Re:[RISOLTO] inserire immagini con link nella sezione destra
« Risposta #5 il: 13 Lug 2010, 18:40:09 »
Prego...  :)
Ricordati, per la prossima volta, di inserire [RISOLTO] davanti al titolo del primo post... Adesso ho fatto io. Ciao e grazie.

Web Design Bolzano Kreatif