Back to top

Autore Topic: Aiutini sui moduli html personalizzati... e last SMF TOPIC  (Letto 1235 volte)

Offline ibrido2009

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve,

1) praticamente non trovando piu il modulo preconfezionato di Mogulus ho incollato direttamente il codice fornito da Mogulus e lo incollo su Joomla creando un nuovo modulo HTML PERSONALIZZATo, solamente che quando lo attivo mi ristampa il codice e non la TV Stream... qualcuno mi aiuta ?

2) Ho installato e attivato il modulo degli utlimi post scritti su SMF FORUM solamente che sulla home non mi compare... :(

Offline KioSirio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Aiutini sui moduli html personalizzati... e last SMF TOPIC
« Risposta #1 il: 10 Lug 2010, 10:02:43 »
Ciao.
Probabilmente tu in entrambi i casi incolli il codice direttamente nell'editor che ti compare nell'amministrazione del modulo. Prova a cercare sull'editor un pulsante che ti permetta di incollare codice HTML e NON codice formattato.
Ciao.
KioSirio

Offline bigham

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Contagiato dalla Joomlaite :)
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Lug 2010, 12:16:38 »
2) Ho installato e attivato il modulo degli utlimi post scritti su SMF FORUM solamente che sulla home non mi compare... :(

Se un modulo non viene visualizzato potrebbe dipendere dal fatto che il modulo non è stato pubblicato.
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.

Offline ibrido2009

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Lug 2010, 14:27:19 »
@kioshiro - tutto ok ho risolto come hai detto tu :)

@bigham - non ho capito dove trovo questa opzione, comunque mi sembra poichè sono sempre riuscito ad attivare tutti i moduli...  ;)

Offline bigham

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Contagiato dalla Joomlaite :)
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Lug 2010, 15:28:33 »
L'opzione è proprio nelle proprietà del modulo.
Se il modulo è pubblicato ma nella posizione scelta non lo vedi devi controllare se quella posizione esiste davvero nel template ed è dimensionata per accogliere il modulo.
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.

Web Design Bolzano Kreatif