Back to top

Autore Topic: personalizzare il template di login quando l'utente inserisce dati errati  (Letto 1903 volte)

Offline tatothejoker

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, vado subito al dunque: sto realizzando un sito a cui ho applicato vari templates per le differenti aree, fin qui tutto ok. Il problema sorge solo quando applico un templates all'area riservata, che quando si effettua il login viene normalmente applicato, mentre quando l'utente scrive erroneamente i dati di accesso joomla applica - giustamente - il template predefinito. Ora, visto che la pagina di login che indica che dati sono errati non č una voce di menu, come faccio ad assegnargli un template preciso?
Mi verrebbe da pensare che una soluzione č applicare in predefinito al sito il template dell'area di login e applicare alla home uno specifico invece del predefinito, voi avete suggerimenti pių rapidi o funzionali?
Grazie in anticipo!

PS: se qualcuno vuole fare delle prove posso indicare l'url del sito per vedere "su strada" il problema.

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Io farei come hai detto tu. Perchč trovi che sia poco rapido e non razionale?
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere č essa stessa... piacere!

Offline tatothejoker

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Intanto grazie della risposta e scusa se non ho azzeccato la sezione giusta sul forum.
Mi era sorta la domanda perché mi chiedevo se ci fosse solo un metodo rapido (ovvero con 1o2 click),
ma ripensandoci non č che la cosa sia poi cosė lunga da organizzare.
Grazie ancora,
Ciao!

Web Design Bolzano Kreatif