Back to top

Autore Topic: modulo in primo piano...  (Letto 2328 volte)

Offline munick

• Appassionato
    • Mostra profilo
modulo in primo piano...
« il: 09 Lug 2010, 11:40:35 »
Ragazzi, buon giorno....

sono alla ricerca di un modulo che faccia comparire una finestra in primo piano per qualche secondo, in prima pagina (ad apertura sito). Un po come succede in tantissimi siti per la pubblicità

mi sapete consigliare qualcosa???

Grazie...

Offline jarhead76

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:modulo in primo piano...
« Risposta #1 il: 09 Lug 2010, 12:17:01 »
Un popup...moopopup lo trovi nelle extensions.
Ciao.
Ho imparato a conoscere la mia Provincia da qui agrigentoedintorni.it

Offline munick

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Lug 2010, 12:31:33 »
no popup, preferirei qualcosa del genere http://www.viaggi24.ilsole24ore.com (ovviamente molto piu' piccolo).

Anche perchè popup da molti browser vengono bloccati.....

Grazie.

Offline munick

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Lug 2010, 12:40:33 »
Ciao, ho visto la demo sul sito. Potrebbe andar bene anche questo modulo, ti ringrazio per avermi aiutato.

Mica mi sai dire come configurarlo????

Che posizione gli devo dare? io vorrei farlo comparire al centro della pagina...

Offline jarhead76

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Lug 2010, 12:45:32 »
E' uguale, si posiziona sempre al centro della pagina, per i parametri puoi decidere la grandezza e l'accoppiamento di colori, il testo che vuoi inserire nel popup può anche essere formattato con tag html per inserire immagini link ecc. ecc.
Per esperienza non modificare la scritta "close" e "advertising" o qualcosa del genere, altrimenti il mod. non funziona (almeno a me).
Ciao.
Ho imparato a conoscere la mia Provincia da qui agrigentoedintorni.it

Offline munick

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:modulo in primo piano...[RISOLTO]
« Risposta #5 il: 09 Lug 2010, 13:36:24 »
Ringrazio in primo luogo jarhead76 per la sua cortesia, velocità, bontà dimostratami nell'aiuto... Grazie.

Confermo, dopo aver smanettato nelle varie configurazioni che non bisogna toccare la scritta close, altimenti il modulo non funziona.

Le altre opzioni sono semplicissime, se qualcuno avesse bisogno sono a disposizione, allego screenshot per maggiore chiarezza.

Grazie a questa magnifica comunità.....

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]

Offline Daino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 12 Lug 2010, 22:42:21 »
Ho provato anch'io questo modulo e non mi dispiace, ho riscontrato però un paio di problemi:

1 con google chrome, sul bottone di chiusura del pop up, al posto della scritta close che confermo non va toccata altrimenti smette di funzionare e va reinstallato, compare una scritta mozzata tipo function

2 indipendentemente dal fatto che debba apparire come popup e solo nella home, da qulaunque browser viene caricato e posizionato nella posizione dichiarata nel modulo, per poi a fine caricamento, improvvisamente scomparire e riapparire come pop up

Il problema 1 è sopportabile, ma il secondo a me risulta parecchio antipatico, a voi non succede ?

www.ilcrocicchio.it

Web Design Bolzano Kreatif