Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > Joomla! 1.6/1.7/2.5

Disponibile la versione 1.6 Beta5

(1/5) > >>

alexred:
Come previsto, a due settimane dalla precedente versione, è ora disponibile Joomla 1.6 Beta5 (download).

Il ciclo di sviluppo prevede una ulteriore versione beta, che sarà rilasciata il 26 luglio.

Attenzione: essendo una versione ancora in fase beta si consiglia di non utilizzarla su siti di produzione ma solo per effettuare test.

MarkOne:
Mi piacerebbe testarla a fondo e dare la mia piccola manina ma al lavoro mi tirano nel collo e poi ... queste beta escono come i funghi dopo la pioggia? ;)
e tra meno di due settimane ci siamo di nuovo! :o
Ho visto che i cambiamenti sono quasi tutti di security fix
Comunque l'ho già installata in locale, se ho qualche rilievo lo posto
ciao!

P.S. grazie a tutto il team Joomla!

MarkOne:
Ooopss,
ho un problema di installazione della beta 5:

--- Citazione ---mark('afterLoad') : null; // Instantiate the application. $app = JFactory::getApplication('site'); // Initialise the application. $app->initialise(); // Mark afterIntialise in the profiler. JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterInitialise') : null; // Route the application. $app->route(); // Mark afterRoute in the profiler. JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterRoute') : null; // Dispatch the application. $app->dispatch(); // Mark afterDispatch in the profiler. JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterDispatch') : null; // Render the application. $app->render(); // Mark afterRender in the profiler. JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterRender') : null; // Return the response. echo $app;
--- Termina citazione ---
Ho anche riprovato a fare una installazione nuova ma senza esito ...
qualche dritta?

MarkOne:
Superato l'ostacolo con una nuova install  :)

ste:
Attenzione, nella versione beta5 in Configurazione Globale > System il parametro cache è attivo, quindi se provando a fare qualche modifica al sito di prova non vedete la modifica effettuata, può essere dovuto a questo e basta settarlo su OFF.
Il parametro è stato settato su ON nella beta5 per testare i problemi che possono sorgere durante il testing, nella stabile sarà settato di default su OFF.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa