Back to top

Autore Topic: cerco estensione o quant'altro  (Letto 727 volte)

Offline monterazzano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
cerco estensione o quant'altro
« il: 13 Lug 2010, 13:08:45 »
salve a tutti, sono nuovo stranuovo di joomla! e di creazione siti... insomma un principiante..
sto cercando una estensione o un plugin o qualcosa del genere che mi permetta di avere una pagina nel mio sito che funzioni in questo modo:
una tabella aggiornabile da me e da alcuni utenti prestabiliti composta da una lista di lavori da fare, fatti o in corso d'opera; mi occorre inoltre che attraverso una registrazione un utente qualsiasi possa postare delle segnalazioni su lavori che secondo lui sarebbere da farsi (per lavori vi dico chiaramente che si tratta di lavori di utilità pubblica es: un cittadino del nostro comune deve poter postare che secondo lui ci sono dei rami penzolanti pericolosi nel parchetto comunale dove ci sono bambini che giocano, oppure che alcune panchine della via del corso sono da riparare ecc...).
Io dovrei leggere questi post e inserirli nella tabella dei lavori da fare assegnandogli un codice di priorità o delle note ecc.. gli altri utenti prestabiliti (di cui sopra) sarebbero nostri referenti dell'amministrazione comunale che possono inserire direttamente delle segnalazioni di lavori da fare senza passare per l'inserimento di un post d'avvertimento.
Bhe io ve l'ho fatta lunga pero piu o meno volevo farvi intendere cosa mi servirebbe...
conoscete plug o estensioni che mi possono essere utili e che posso installare??

Grazie!

Offline loschi.andrea

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:cerco estensione o quant'altro
« Risposta #1 il: 13 Lug 2010, 13:20:48 »
Ti consiglio Seminar; è un plugin per Joomla! molto bello e (abbastanza) facile da usare. il bello di questo programma è che hai molte funzioni o moduli nuovi che puoi inserire direttamente dal pannello di controllo di Seminar.
Ecco il link: http://seminar.vollmar.ws/.

Ciao!
Vota le mie foto su Panormario http://www.panoramio.com/user/loschi.andrea

Web Design Bolzano Kreatif