Back to top

Autore Topic: login form e user menu in inglese/upload immagini  (Letto 1650 volte)

Offline thewebsurfer

• Abituale
    • Mostra profilo
login form e user menu in inglese/upload immagini
« il: 12 Lug 2010, 13:40:09 »
salve, come suggerisce il titolo ho due problemi:
1.su un sito (non fatto da me) mi son trovato con la form per il login e il menu utente, una volta loggato in inglese
come posso tradurre in ita?

2.in allegato uno stamp della finestra che mi esce quando voglio inserire un'immagine locale nell'articolo..come vedete non c'è il pulsante 'sfoglia..' e quei tre pulsanti non fanno niente...che diavolo può essere?

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:login form e user menu in inglese/upload immagini
« Risposta #1 il: 12 Lug 2010, 14:01:13 »
per cortesia,
un topic = un problema

meglio ancora se fai delle ricerche nel forum prima di postare,  per quanto riguarda l'inglese dovresti perlomeno dirci che modulo è e come lo tieni settato 

per quando riguarda le immagini controlla se non hai l'opzione  caricatore flash abilitato, a proposito è l'editor di default del com_content (articoli)  o di qualche estensione, e nel caso quale?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline thewebsurfer

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Lug 2010, 14:36:46 »
1.  i moduli sono gli standard mod_login e mod_mainmenu..come li tengo settati in che senso?mica posso impostare la lingua da backend

2.dove controllo se ho un uploader flash?
cmq ho appena notato che l'editor è jce o non tinymce..provando a cambiare qualunque impostazione nell'amministrazione mi esce questo messaggio d'errore "JFTP::connect: Could not connect to host "127.0.0.1" on port 21" (ho joomla 1.5.18)
« Ultima modifica: 12 Lug 2010, 15:00:20 da thewebsurfer »

Offline thewebsurfer

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Lug 2010, 18:33:33 »
1. non ho ancora risolto la questione di mod_login e mod_mainmenu in inglese

2. ho risolto disattivando caricatore flash come consigliatomi:)

Web Design Bolzano Kreatif