Back to top

Autore Topic: Rilevate parole chiave diverse da quelle per cui il sito è stato ottimizzato...  (Letto 1582 volte)

Offline nicolaldo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, posto qui sperando di non essere OT: è una questione di SEO, ma non legata a un componente.

Il problema è questo: google strumenti per webmaster mi dice che le principali parole chiave del sito che ho realizzato con joomla 1.5 sono:
home - joomla- articolo- blog

ovviamente io le ho eliminate sia dal testo della home, che dal metatesto, ed ho addirittura disattivato il meta name generator, che contiene la dicitura "Joomla", oltre ad aver fatto fuori tutti gli articoli inclusi nell'installazione (quelli che dicono di tutto e di più di joomla)

ma insomma... perché google mi dice che le keyword principali sono quelle legate al cms joomla, e non quelle del contenuto del mio sito???? succede lo stesso anche a voi????

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Ciao
Devi aspettare , le modifiche non sono immediate, evidentemente google ha in memoria le vecchie key

Offline stefangraph

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ma insomma... perché google mi dice che le keyword principali sono quelle legate al cms joomla, e non quelle del contenuto del mio sito???? succede lo stesso anche a voi????

Devi avere molta pazienza, per l'aggiornamento (es nuova site map) google si prende anche un mesetto.
Una volta, per un vecchio sito poco aggiornato ci mise 3 mesi.

Web Design Bolzano Kreatif