Back to top

Autore Topic: Problema Dedicated Web Server in Home  (Letto 689 volte)

Offline profano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema Dedicated Web Server in Home
« il: 14 Lug 2010, 14:25:54 »
Salve, come si può vedere sono profano del tutto, appena iscritto e spero mi possiate aiutare, sto facendo un sito per la mia azienda, ho scaricato un template e sto cominciando a farlo, va tutto bene, però non capisco perchè nella home sotto il tasto home mi appare dedicated web server e quando gli clicco va in un sito penso di vendita di qualcosa, non capisco da dove devo toglierlo, sempre se si può togliere e non ci sono obblighi per il template che ho scaricato.

Per favore, mi sapreste dire da dove devo tiglierlo?

Grazie anticipatamente

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema Dedicated Web Server in Home
« Risposta #1 il: 14 Lug 2010, 14:35:00 »
benvenuto nel forum di joomla.it

non hai alcun problema, funziona tutto come dovrebbe,  semplicemente avrai scelto un template rilasciato con una licenza particolare, ovvero puoi utilizzarlo ma lasciando la loro pubblicità

per non mettere in imbarazzo la tua azienda  non hai scelta: devi  lasciare la loro pubblicità  oppure cambiare template con uno rilasciato con una licenza diversa  da quella

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif