Back to top

Autore Topic: Rimuovere Altri articoli nella prima pagina del template siteground-j15-108  (Letto 2054 volte)

Offline eusebio72

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno, non riesco a trovare da nessuna parte la scritta "Altri articoli" che compare nella prima pagina del template siteground-j15-108. Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Giorgio

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
gestione estensioni
moduli
trova il modulo che ha quel nome e modificalo come preferisci
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline danloppa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Mi inserisco per non creare una nuova discussione, vorrei eliminare la scritta altri articoli con i link, che compare in prima pagina in fondo a sinistra e lasciare solo la paginazione. Devo farlo tramite html, nel senso modificando il codice oppure c'è un opzione nel back-end? Da quanto ho letto in questo messaggio deduco che devo editarmi il template?

Grazie

Danloppa

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
gestione estensioni
moduli
trova il modulo che ha quel nome e modificalo come preferisci
Se non riesci a toglierlo  puoi sempre editare il file lingua e non mettere nulla nella traduzione

Offline danloppa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Qualcuno ha qualche idea in merito alla mia domanda? grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Scusa ma tu le leggi le risposte o riproponi la domanda sperando che si risolva da solo oppure qualcuno con la bacchetta magica fa il miracolo?
Hai avuto 2 eventuali soluzioni dicci almeno che non hanno avuto effetto e perchè.

Web Design Bolzano Kreatif