Back to top

Autore Topic: Nascondere Menu/Sezioni quando il sito è in Inglese  (Letto 1876 volte)

Offline micheleborgo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buonasera a tutti,

Ho cercato un po' su Internet e su questo forum ma non ho capito se sia possibile fare in modo (gratuitamente) che la versione Inglese del mio sito nasconda alcune sezioni e/o voci di menu. Sto ovviamente facendo la traduzione utilizzando Joom!fish
Prima purtroppo non mi ero posto il problema ed ora he ho quasi finito le sezioni che mi interessavano, mi trovo con quelle che vorrei nascondere...
Ho letto purtroppo troppo tardi il post che parla delle estensioni a pagamento per fare quello che mi servirebbe!

Ci sono alcune parti del mio sito infatti che non hanno alcun interesse per un visitatore non italiano e non ho quindi alcuna intenzione di spendere un mucchio di tempo per tradurli in Inglese.
Non vorrei però nemmeno che gli articoli rimanessero visibili ed in Italiano perchè fa' molto di sito incompleto!

C'è un modo per nascondere certe parti del sito quando la visione passa in Inglese.

Un grazie a chi mi saprà illuminare.

Michele
« Ultima modifica: 12 Lug 2010, 22:55:18 da micheleborgo »

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Nascondere Menu/Sezioni quando il sito è in Inglese
« Risposta #1 il: 15 Lug 2010, 22:09:24 »
Se vai in preferenze di joomfish puoi optare mi sembra fra 4 modalità di risposta in caso di non traduzione.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Web Design Bolzano Kreatif