Back to top

Autore Topic: Assistenza joomla a roma  (Letto 843 volte)

Offline bitfumo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Assistenza joomla a roma
« il: 14 Lug 2010, 22:34:50 »
E' possiile richiedere assistenza diretta per la fase di caricamento e configurazione database a persone che capiscono questo programma? C'è un modo o mi devo rivolgere a chi sa chi,  che può darsi non conosca il prodotto.
Vorrei rimanere su questa piattaforma e gestirmi il  sito dopo aver superato queste difficoltà iniziali.
 grazie

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Assistenza joomla a roma
« Risposta #1 il: 14 Lug 2010, 22:50:27 »
Ciao bitfumo,
non è che in un pomeriggio si impara ad usare joomla.
Soprattutto se uno non ha nessuna base di informatica.
Ti consiglio di leggere le guide, fare delle prove.
Ovviamente sbaglierai, come abbiamo fatto e facciamo tutt'ora tutti noi joomliani.
Però il mio consiglio è di studiare perchè ovviamente nessuno nasce "imparato" e di non avere fretta.
Questo ovviamente se vuoi fare da solo, altrimenti trova chi lo fà per te ma allora ogni volta che hai un problema dovrai rivolgerti a terzi.  :)

Caricamento e configurazione database sono passi molto semplici, se non riesci a fare quello, non posso immaginare il seguito  ;)

Senza spirito di polemica ehhh  :)
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline bitfumo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Assistenza joomla a roma
« Risposta #2 il: 14 Lug 2010, 23:19:10 »
Tanti anni fa quando c'erano i vic e gli spectrum studiavo il linguaggio basic roba da guerra  ;D, mi emozionavo, quando scrivevo gli davo il run e vedevo la pallina che rimbalzava hahahah, non mi spaventa studiare, come dici giustamente tu, non mi  va di essere perennemente dipendente da un'altra persona.

Web Design Bolzano Kreatif