Salve a tutti!!
So già che la mia richiesta per la gran parte di coloro che leggerano è una cosa banalissima, ma per me non lo è, e non riesco a trovare la soluzione.
Ho creato il mio sito in modalità offline, e so che per modificare l'immagine dell'header bastava andare nella cartella del pc in cui c'erano le immagini del template, modificare quella che si chiamava "header" ed in automatico si cambiava l'immagine nel sito!
Ora sono in linea e non ho piu il pc con cui lavoravo offline, quindi non ho più la cartella ed in ogni caso immagino che non sarebbe servita in ogni caso.
Voglio modificare l'header ma non so come fare.. ho smanettato un po' alla ricerca ma non ne riesco a venire fuori..
Non mi interessa che cambi ad ogni pagina.. voglio semplicemente metterne un'altra, anzi la stessa un pò modificata..
Non so se basta caricarla in una delle cartelle del sito www/xxxxx.xx/administrator, o cos'altro.. Vi prego aiutatemi. Il mio sito è
www.energielowcost.com e dell'immagine dell'header dovrei modificare la parte sinistra, quella in cui c'è quella famiglia.
Vi ringrazio anticipatamente, fabrizio.