Back to top

Autore Topic: Proplema codice con Jwallpaper  (Letto 946 volte)

Offline Tittagral

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Proplema codice con Jwallpaper
« il: 07 Lug 2010, 19:24:39 »
Ciao ragazzi,
da alcune settimane mi appare il seguente error quando cerco di votare qualsiasi foto presente nella galleria di jwallpaper

<?xml version="1.0" encoding="UTF-8" ?>
- <item picture="28">
  <rating_stars_update><li id="rating" class="current-rating" style="width:90%"></li></rating_stars_update>
  <rating_count_update>(6 votes)</rating_count_update>
  <rating_verbose_update><p>Rating: 4.50 / 5.00</p></rating_verbose_update>
  </item>

Mi sapete dire cosa significa?
La cosa strana e' che lo stesso errore me lo da anche quando cerco di caricare una nuova foto e seleziono la categoria. Indico di seguito l'errore:

<?xml version="1.0" encoding="UTF-8" ?>
- <catselectlayout>
  <category_layout_update><div id="existing_cat_div"><ul id="ajax_category_list" style="list-style: none">/People
<a id="up_link" class="ajax_cat_link" href="index.php?option=com_jwallpapers&controller=pictures&task=ajaxGetCat&id=0">Up[/url]</ul>Selected category: <span class="red_msg">People</span>
<input type="hidden" name="cat_id" value="5" /></div><div id="new_cat_div" style="display: none;">Enter the new category name to be created under: <span class="red_msg">People</span>
<input type="text" name="new_cat" id="new_cat" value="" onkeyup="categoryLimiter(this);" />
or <a href="#" onClick="fromExistingCat(); return false;">select an existing category[/url]</div></category_layout_update>
  </catselectlayout>

Vi ringrazio in naticipo se mi date una mano a capire.
Bye
Tittagral

Offline Tittagral

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Proplema codice con Jwallpaper
« Risposta #1 il: 16 Lug 2010, 15:31:51 »
Qualcuno puo' aiutarmi gentilmente??

Grazie
Tittagral

Web Design Bolzano Kreatif