Back to top

Autore Topic: Mootools e template... AIUTO!  (Letto 3404 volte)

Offline CRY_X2

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Mootools e template... AIUTO!
« il: 21 Ago 2010, 12:11:58 »
aiuto sono disperato! :'(

negli ultimi giorni il sito che ho fatto per un negozio non vuole saperne di far funzionare le mootools con ie8 che rilascia questo errore:

Citazione
Dettagli errore pagina Web

Agente utente: Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 8.0; Windows NT 6.1; Trident/4.0; SLCC2; .NET CLR 2.0.50727; .NET CLR 3.5.30729; .NET CLR 3.0.30729; Media Center PC 6.0; FDM; OfficeLiveConnector.1.4; OfficeLivePatch.1.3; Tablet PC 2.0; InfoPath.3)
Timestamp: Sat, 21 Aug 2010 10:09:37 UTC

Messaggio: Proprietà o metodo non supportati dall'oggetto
Linea: 1
Carattere: 16979
Codice: 0
URI: http://www.seicordeshop.it/joomla/plugins/system/mtupgrade/mootools.js

Messaggio: Proprietà o metodo non supportati dall'oggetto
Linea: 1
Carattere: 16979
Codice: 0
URI: http://www.seicordeshop.it/joomla/plugins/system/mtupgrade/mootools.js

il bello è che dopo molti tentativi, ho provato a cambiare il template e ho scoperto che l'unico su cui va è questo: 123wd-j15-4... neanche con i temi predefiniti riesco a farlo funzionare...

avete qualche idea? il sito è: http://www.seicordeshop.it/

mau_develop

• Visitatore
Re:Mootools e template... AIUTO!
« Risposta #1 il: 21 Ago 2010, 14:44:54 »
visto la path:
plugins/system/mtupgrade/mootools.js

penso tu abbia attivato il plugin mootools upgrade, prova a disattivarlo e controllare se carica le vecchie librerie moo altrimenti puoi provare a mettercele e a includerle con un plugin che faccia solo l'addscript

sarebbe anche utile che tu scoprissi qual'è qs proprietà o metodo non supportato.

se fai uso anche di jquery devi invece patchare con lo script noconflict se non già presente.

M.

Offline CRY_X2

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Ago 2010, 17:37:19 »
visto la path:
plugins/system/mtupgrade/mootools.js

penso tu abbia attivato il plugin mootools upgrade, prova a disattivarlo e controllare se carica le vecchie librerie moo altrimenti puoi provare a mettercele e a includerle con un plugin che faccia solo l'addscript

sarebbe anche utile che tu scoprissi qual'è qs proprietà o metodo non supportato.

se fai uso anche di jquery devi invece patchare con lo script noconflict se non già presente.

M.

disattivandolo non va più niente... oltretutto adesso non sò per quale motivo lasciandolo attivato mootools va anche su explorer ma il menu interno di joomla rimane bloccato... quando lo disattivo si sblocca..

Offline fanjoomla73

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Ott 2010, 00:44:30 »
IN pratica ho attivatp upgrade Mootls (MTUPGRADE) su plugin e mi appare la seguente scritta, premetto che non mi funziona più nè backend, ne sito DISPERIAZIONE INCONTROLLATA AIUTATEMI: ECCO COSA MI APPARE

Parse error: syntax error, unexpected T_OBJECT_OPERATOR in /web/htdocs/www.XXXXXXXXXXX.it/home/plugins/system/mtupgrade/behavior.php on line 52

CHE DEVO FARE??? GRAZIE RAGAZZI AIUTATEMI

Offline fanjoomla73

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Ott 2010, 01:01:24 »
la disperazione spesso aiuta... ho cancellato via ftp e preventivamente fatto un backup della cartella che conteneva mootlols upgrade poi son rinetrato (grazie a Dio) nel back end ho disattivato sto cavolo di motools e tutto ri-funziona..

scusatemi, grazie.

Web Design Bolzano Kreatif