Concordo in pieno con te, si può fare decisamente meglio graficamente, quello che mi preoccupa è proprio la gestione degli utenti, e per utenti intendo i giornalisti che accedono al backoffice per pubblicare gli articoli, sui siti dei quotidiani o di riviste come il foglio i giornalisti accedono con user id e password è hanno facoltà di scrivere solo nelle sezioni relative agli argomenti che trattano, inoltre c'è un'area che gestisce il borderò che è in pratica un elenco associato ad una pubblicazione dove vengono riportati i nomi degli autori, i titoli degli articoli, le pagine dove sono pubblicati, i compensi eccetera, in pratica premette poi di attivare il pagamento agli autori.
Queste due cose sono in assoluto le cose che mi preoccupano di più.
Per il borderò si può fare un componente ad hoc ma per la gestione degli utenti quello è più problematico proprio per i limiti della gestione utenti di joomla.
Chiedevo se qualcuno conosceva qualche sito professionale per l'editoria fatto con joomla proprio perché queste due problematiche su queste funzionalità sono da risolvere per forza perché necessarie.
Il budget lo conoscerò a breve ma non penso che sia quello del foglio dato che li è stato tra 50K ed i 60K euro e con quella cifra di cose se ne possono fare tante.