Back to top

Autore Topic: eseiste un modulo per aggiungere delle categorie su sobi2 in front-page?  (Letto 764 volte)

Offline symo502

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti io avrei bisogno di fare aggiungere delle sotto categorie nel componente sobi2, in frotpage, acconsentedo come speciali, ma non riesco a trovare un modulo con tale opzione, OPPURe pensavo di poter far accede alcune persone nell'area amministrazione, ma anche qui non riesco a trovare un copmponente che mi blocchi tutte di tutto tranne l'unico componente che servirebbe a quel utente.

Sapere se ci sono almeno uno di queste? o modulo o componente, altrimenti vi sarei garto se mi suggeriste una possibile solozione,

Viu chiedo questo favore xche io dovrei aggiungere tipo 2000 cartelle, e facendole tutte da solo viene molto dura, quindi o pensato di dividerle per 100 cartelle a solo 20 persone, ma io non posso fare entrere queste 20 persone nella pagina admin, con tutto a loro disposione, loro devono solo toccare aggiungi cartella di sobi2.

Vi ringrazio molto se potreste darmi una mano.

Per         chi fosse interessato io cerco un esperto di joomla un po in generale xche mi interesserebbe rittocarre un pochino qualche componente come sobi2, forum,ads e il template.per chi fosse interessato appeno avvio il sito offro lavoro fisso er piccole manutenzioni e aggiornament, non esitate a contattarmi

Perfavore aiutatemi al mio problema GRAZIE

Web Design Bolzano Kreatif