Back to top

Autore Topic: [ RISOLTO ]xmap google webmaster strane situazioni  (Letto 1542 volte)

Offline otto9due

• Appassionato
  • Quello che semini raccogli!!
    • Mostra profilo
[ RISOLTO ]xmap google webmaster strane situazioni
« il: 11 Dic 2010, 03:37:39 »
E' da qualche giorno se non da qualche settimana che xmap (componente che uso per le mappe ) e google webmaster non vanno molto d'accordo, nel senso che vado li e mi trovo le mappe con una bella X sopra, nonostante abbia alcuni domini da anni e cose del genere non erano mai successe prima :o? Qualcuno ha una spiegazione fate un controllo rapido anche voi... Mi trovo in alcune anche 0 url indicizzati? Come mai? Dovrò cambiare componente per le mappe? Xmap non è più affidabile?
« Ultima modifica: 11 Dic 2010, 21:37:40 da otto9due »
Fai agli Altri quello che desidereresti fosse fatto a TE!!

Offline jarhead76

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:xmap google webmaster strane situazioni
« Risposta #1 il: 11 Dic 2010, 09:51:00 »
E' capitato anche a me, una bella x senza nessuna modifica alla mappa del sito, altri siti contemporanei andavano bene.
Risolto reinviando la stessa sitemap, forse un problema momentaneo di google.
« Ultima modifica: 12 Dic 2010, 02:29:45 da jarhead76 »
Ho imparato a conoscere la mia Provincia da qui agrigentoedintorni.it

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Dic 2010, 15:18:07 »
Mi aggiungo alla discussione confermando che anch'io noto qualche problema del genere da circa due settimane per siti che hanno poche correlazioni tra loro. Se ne deduce che il problema non è di xmap, o di joomla, o dell'hosting, o del server dove risiedono i siti..... ma del WMT.
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Offline otto9due

• Appassionato
  • Quello che semini raccogli!!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Dic 2010, 21:33:36 »
Ragazzi problema temporaneo di google... Ha reimpostato tutto lo stesso Google.. ho nuovamente i miei url messi a posto..
Mi era preso un infarto... 8) Mha ci stavano per fare il regalino di Natale mannaggiaaa...
Menomale che San Google non delude mai, salvo per il fatto che ti fa uscire pazzo uhauhaa
A presto Ragazzi

P.S. Ma il problema di prima era il fatto che ricaricando la sitemap mi dava 0 url indicizzate. E questo era un problemone..  uhauhaa
« Ultima modifica: 11 Dic 2010, 21:37:07 da otto9due »
Fai agli Altri quello che desidereresti fosse fatto a TE!!

Web Design Bolzano Kreatif