Back to top

Autore Topic: problemi con "Articoli correlati"  (Letto 2005 volte)

Offline driade

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problemi con "Articoli correlati"
« il: 29 Ott 2006, 13:58:18 »
Salve sto armeggiando con joomla per costruire il sito www.medievistica.it ma non mi funziona il modulo "Articoli correlati", nonostante lo si veda nella pagina a cui lo ho assegnato (la sezione notizie) e risulti pubblicato nella sezione Moduli dell'amministrazione. Ho inserito i metakeyword nella sezione meta degli articoli e alcuni sono anche simili (per esempio ricorre la parola "Parma") ma non c'è nulla da fare.
Ad esempio se si visualizza questo articolo http://www.medievistica.it/index.php?option=com_content&task=view&id=18&Itemid=2 la sezione articolo correlati è vuota. Se visualizzo il sorgente pagina vedo che sono presenti i meta di tipo descrizione, ma non quelli keyword dove sono presenti quelli generali del sito. Può essere che questo mandi in tilt il modulo?
Carneade.... ???
« Ultima modifica: 05 Nov 2006, 11:47:15 da driade »

Offline driade

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: problemi con "Articoli correlati"
« Risposta #1 il: 05 Nov 2006, 11:50:49 »
Ho provato a togliere i meta keyword generali del sito e così nelle pagine degli articoli compaiono i  meta dell'articolo, ma il modulo articoli correlati è sempre vuoto....
Dov'è il problema? ???

Offline jakozone

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Nov 2006, 12:10:13 »
Quando inserisci i meta keyword li inserisci bene?

Mi spiego meglio, le parole che inserisci devono essere distaccate da una virgola ed uno spazio (es. pinco, pallino, bimbo, ecc).
Se inserisci solo una parola prova a metterci comunque una virgola ed uno spazio (es. pinco, )

Spero di esseri stato utile
Ciao
iacobox

Offline driade

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Nov 2006, 17:28:57 »
Grazie infinite della risposta :D! era proprio cos^: avevo lasciato lo spazio ma non avevo messo la virgola!

Offline jakozone

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Nov 2006, 20:18:46 »
Di niente figurati, siamo qui per aiutarci (quando si può  ;D)

Ciao
iacobox

Web Design Bolzano Kreatif