Back to top

Autore Topic: l'installazione dopo aver messo i dati del db va in timeout  (Letto 1363 volte)

Offline friii84

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve a tutti,

sto avendo seri problemi con l'installazione di joomla su un hosting xxxxxxxxx. Da premettere che già un altro sito è su questo hosting e funziona benissimo.

All'inizio non riuscivo a inserire i file, mi dava errore sui permessi, ho chiamato e mi hanno aggiunto i primi permessi ai file
Dopo che sono riuscita a inserire i file, cercavo di far partire l'installazione e non mi permetteva di farlo perchè mi diceva che non avevo i cookie attivati...chiamo e mi attivano altri permessi
Ora che parte l'installazione appena arrivo al momento di inserire i dati del database, lo faccio clicco su avanti e dopo un po' va in timeout...pensate che manchino altri permessi? Questi qui non sanno più come aiutarmi...

Grazie in anticipo per la risposta
« Ultima modifica: 19 Lug 2010, 10:25:14 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:l'installazione dopo aver messo i dati del db va in timeout
« Risposta #1 il: 19 Lug 2010, 10:27:09 »
ciao e buongiorno
mi spiace ma non sono graditi riferimenti a servizi ed estensioni commerciali..

io chiederei alla assistenza hosting   prima di postare qui,  tecnicamente noialtri non potremmo proprio aiutarti  in modo rapido senza conoscere come è settata la lamp  e non potremmo mai trovare eventuali problemi del server
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif