Back to top

Autore Topic: Suggerimento creazione sezione TIPO blog! help  (Letto 852 volte)

Offline danieledolci87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Suggerimento creazione sezione TIPO blog! help
« il: 19 Lug 2010, 09:48:15 »
Ciao a tutti!

Ho appena iniziato a usare joomla, e mi sono trovato bene... ho implementato in mezza giornata metà delle funzionalità che mi servivano per il mio sito, ma ora mi sono un po bloccato su questo punto:

Dovrei creare una sezione del sito strutturata in questo modo.... all'inizio si vede una lista di progetti (per intenderci tipo quella delle news) e quando clicco su un progetto questo si deve aprire (nella stessa pagina in ajax possibilmente) e devo visualizzare a sinistra una descrizione e a destra una gallery di immagini.....

è possibile con joomla?

se si... potreste darmi un illuminazione o suggerirmi un tutorial... considerando che il mio livello in joomla è praticamente 0?

Grazie in anticipo

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Suggerimento creazione sezione TIPO blog! help
« Risposta #1 il: 19 Lug 2010, 10:08:41 »
Benvenuto nel forum di joomla.it

certamente è possibile quello che chiedi e anche molto di più..

però siamo nel generico, prova ad iniziare e magare a leggere qualche cosina nelle guide, nel forum e a fare una capatina nella sezione estensioni  http://extensions.joomla.org/

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif