Back to top

Autore Topic: joomla + ads_manager  (Letto 1780 volte)

Offline harris

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
joomla + ads_manager
« il: 29 Lug 2010, 12:57:59 »
Salve a tutti,
sono un privato vorrei realizzare un sito di annunci gratuiti, cerco chi mi possa aiutare con joomla + ads_manager, visto che non sò se poi possa portare ad eventuale sviluppo futuro, non ho molta disponibilità economica. chi è interessato ed esperto per tale sito, posso retribuirlo. grazie mille. chiedo venia qualora questa non fosse l'area giusta. grazie   
« Ultima modifica: 02 Ago 2010, 11:38:24 da harris »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:joomla + ads_manager
« Risposta #1 il: 31 Lug 2010, 14:09:29 »
per cortesia adegua l'annuncio alle regole della sezione, altrimenti dovremo cancellarlo, grazie
http://forum.joomla.it/index.php/topic,34331.0.html
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline harris

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Ago 2010, 11:41:36 »
per cortesia adegua l'annuncio alle regole della sezione, altrimenti dovremo cancellarlo, grazie
http://forum.joomla.it/index.php/topic,34331.0.html

Salve,
ho letto le regole, essendo un privato non riesco a capire dove possano esserci delle incongruenze, se ce ne sono chiedo venia, ma non capisco, magari se mi viene suggerito eventuale annuncio ve ne sarei grato. grazie mille.

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Ago 2010, 12:01:19 »
Ciao harris,
scusa per l'errore, il tuo post va bene e se lo desideri puoi reinserire la tua mail, non è vietato inserirla.
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Web Design Bolzano Kreatif