Back to top

Autore Topic: [risolto]problema pulsante leggi tutto  (Letto 1349 volte)

Offline michele

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[risolto]problema pulsante leggi tutto
« il: 17 Lug 2010, 10:20:29 »
Salve sul mio sito www.lasecondaguerramondiale.com ho messo un articolo in home (premessa alla guerra), ho spezzato il testo in due parti con l'inserimento del pulsantino leggi tutto nell'editor, ma come potete vedere ai visitatori sul sito non appare il buttone leggi tutto, l'unica cosa che introduce la modifica da me fatta è che si visualizza in home solo la parte introduttiva... nelle preferenze opzioni globali ho messo "Mostra testo introduttivo" su mostra e l'ho fatto anche nelle proprietà dell'articolo ma nulla cambia, avete qualche idea?
« Ultima modifica: 19 Lug 2010, 11:01:17 da michele »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:problema pulsante leggi tutto
« Risposta #1 il: 17 Lug 2010, 10:26:36 »
e con uno dei template di joomla?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline michele

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Lug 2010, 10:46:48 »
non cambia ora ho messo il purity 2

ecco il codice "
<h1 style="text-align: justify;"><strong><span style="font-size: 18pt;"><span style="font-family: arial,helvetica,sans-serif;">Premessa alla guerra </span></span></strong></h1>
<p style="text-align: justify;"><span style="font-size: 10pt;"><span style="font-family: arial,helvetica,sans-serif;">Lo scoppio della IIª guerra mondiale fu dovuto fondamentalmente alla crescente aggressività tedesca in politica estera dopo la presa di poter di Adolf Hitler. Quest'ultimo manifestò immediatamente l'intenzione di conquistare il Lebensraum, lo "spazio vitale" per il popolo tedesco (come aveva scritto nel Mein Kampf), ovvero l'espansione soprattutto ad est del terzo Reich o dove nella popolazione di uno stato estero vi fosse stata un minoranza tedesca.
</span></span></p>
<span style="font-size: 10pt;">
<hr id="system-readmore" />
</span>
<p style="text-align: justify;"><span style="font-size: 10pt;"><span style="font-family: arial,helvetica,sans-serif;">Il primo obiettivo fu ovviamente l'Austria, dove governava il cancelliere Kurt von Schuschinigg, salito al potere dopo "

Offline marco_g

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Lug 2010, 10:59:57 »
Prova a dare un'occhiata qui, sicuramente troverai la tua risposta.

Questo argomento è stato trattato in lungo ed in largo.
« Ultima modifica: 17 Lug 2010, 11:13:25 da marco_g »

Offline michele

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[risolto]:problema pulsante leggi tutto
« Risposta #4 il: 19 Lug 2010, 11:00:41 »
risolto, era l'articolo dell'homepage che

Web Design Bolzano Kreatif