Ciao a tutti, sono un iper neofita.
Ridendo e scherzando ho fatto il sito per l'attività della mia compagna, e per questo dichiaro che l'aiuto di questo forum è stato preziosissimo e pieno di suggerimenti utili.
Ma ora non esco vivo da questo problema, pur essendomi sciroppato tutti i posto del forum di chi ha avuto analogo riscontro. IO NON HO RISOLTO.
Dopo l'installazione in remoto, vedo solo pagine bianche!!!
Dati utili per chi volesse provare ad aiutarmi a risolvere.
- INFORMAZIONI DI SISTEMA LOCALE
Versione database: 5.1.41
Collation Database: utf8_general_ci
Versione PHP: 5.3.1
Server Web: Apache/2.2.14 (Win32) DAV/2 mod_ssl/2.2.14 OpenSSL/0.9.8l mod_autoindex_color PHP/5.3.1 mod_apreq2-20090110/2.7.1 mod_perl/2.0.4 Perl/v5.10.1
Server web per interfaccia PHP: apache2handler
Versione di Joomla!: Joomla! 1.5.18 Stable [ wojmamni ama wojnaiki ] 27-May-2010 18:00 GMT
User Agent: Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 8.0; Windows NT 5.1; Trident/4.0; .NET CLR 1.1.4322; InfoPath.2; .NET CLR 2.0.50727; .NET CLR 3.0.4506.2152; .NET CLR 3.5.30729)
-TENTATIVI FATTI:
almeno 20 volte l'upload, verifica con mantainer del sito(XXXXXX), editazioni varie del confoguration.php e htaccess.txt (o .htaccess) che ora, secondo tutti i post che ho letti dovrebbero essere perfetti. In ogni caso non ho attivato alcuna opzione SEO sul sito, quindi l'htaccess è ritornato un txt. Insomma credo di aver fatto tutto e di più, ma ho solo delle belle pagine bianche. E IN LOCALE FUNZIONA!!!!.
-Metodo seguito per il trasferimento è quello dell'upload e poi della opportuna editazione del conf...
Il sito NON si torva nella root del server ma dentro al percorso /var/www/virtual/residenceveronaclass.it/htdocs/ (così ora avete il link al sito per darci un'occhiata) che è l'unico posto dove fare l'upload del proprio sito per XXXXX. Ho provato a digitare (come da suggerimento in un post
www.residenceveronaclass.it/robots.txt ed è tutto ok... sono nella prima pagina. Ho usato questo percorso assoluto per le variabili del conf....php.
Il database l'ho tirato su e giù altrettante 20 volte, ma va su che è una meraviglia; ci sono tutte le tabelle a posto. FILEZILLA mi dice che la versione locale e quella uploadata sono identiche, e quindi non ho perso pezzi per strada....
Allora.... allora.... perchè NON SI VEDE NIENTEEEEEEEE.
Aiutatemi, è una questione di vita o di morte, di soddisfazione personale... e..... vabbè lo sapete cosa vuol dire non riuscire a portare a termine una cosa della vostra ragazza eh???
Attendo aiuti misericordiosi.... e vi prego, sono neofitissimo.... con parole semplici!!!!