Back to top

Autore Topic: adsmanager: divisione annunci in "vendo" e "cerco"... -splittato-  (Letto 1269 volte)

Offline bibo81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e ho un problema con le categorie di adsmanager.
Vorrei visualizzare solo alcune categorie in una pagina e nelle altre pagine altre categorie.
Mi spiego meglio con un esempio... pagina turismo voglio visualizzare solo bar pizzerie etc.
pagina motori voglio visualizzare altre categorie...
Non sono riuscito a trovare una soluzione :(
qualcuno mi aiuta?
« Ultima modifica: 19 Lug 2010, 10:18:45 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:adsmanager: divisione annunci in "vendo" e "cerco"... -splittato-
« Risposta #1 il: 19 Lug 2010, 10:20:25 »
ciao
ho diviso il tuo topic   
preferiamo che ciascun topic tratti e risolva un problema per agevolare la ricerca

per quanto chiedi non devi far altro che utilizzare delle voci di menù del tipo indirizzo esterno  utilizzando i link che ads manager utilizza di default con la normale navigazione

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline bibo81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:adsmanager: divisione annunci in "vendo" e "cerco"... -splittato-
« Risposta #2 il: 19 Lug 2010, 16:10:27 »
Forse ho capito quello che dici e potrebbe essere una soluzione...
Ma il mio problema sta nel visualizzare il menu a tendina creato da adsmanager al lato di ogni pagina...
turismo visualizza solo voci nel menu come bar e pizzeria... motori altre ancora...

Web Design Bolzano Kreatif