Ciao!
Ho installato joomla 1.5.20 sul mio nuovo dominio, tutto bene fino a che durante l'installazione guidata non mi è stato chiesto di riscrivere il file configuation.php nella mia root. Ho copiato il codice html che è stato generato in fase conclusiva d'installazione in un nuovo file che ho denominato appunto configuration.php
Sono andata poi a caricarlo in remoto nella mia root dove era presente solo un file denominato configuration.php-dist (che non ho eliminato dalla root)
Il risultato però è che quando cerco di entrare nel mio sito
www.ilpaesedellemamme.com/administrator mi escono queste righe di errore
Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /home/manuela/domains/ilpaesedellemamme.com/public_html/configuration.php:70) in /home/manuela/domains/ilpaesedellemamme.com/public_html/libraries/joomla/session/session.php on line 423
Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /home/manuela/domains/ilpaesedellemamme.com/public_html/configuration.php:70) in /home/manuela/domains/ilpaesedellemamme.com/public_html/libraries/joomla/session/session.php on line 423
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/manuela/domains/ilpaesedellemamme.com/public_html/configuration.php:70) in /home/manuela/domains/ilpaesedellemamme.com/public_html/libraries/joomla/session/session.php on line 426
che devo fare? suggerimenti??
grazie mille, spero che qualcuno mi sappia illuminare
ciao ciao
manuela