Back to top

Autore Topic: Gestire documenti intranet  (Letto 2413 volte)

Offline max_mexico

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Gestire documenti intranet
« il: 07 Ago 2010, 21:11:02 »
Salve, ho installato da pochi giorni Joomla e mi piace tantissimo... il motivo per cui ho deciso di utilizzarlo é la gestione di documenti intranet tra  tutti gli utenti della societá. In pratica joomla mi permette:

gestione utenti > gestione categorie documenti e articoli > upload/download documenti > parte admin > e tanto altro...

Ho iniziato ad installare  molti componenti aggiuntivi peró mi rimane solo un dubbio quale modulo per la gestione documenti mi consigliate? Tenete conto che i documenti da gestire saranno moltissimi.

Io sto provando DOCman (gratuito credo sia la 1.4), Phoca download, e poi ho letto di remository ma non riesco a installarlo..., mi consigliate altri  moduli o comunque di quelli selezionati quale pensate sia + professionale?

grazie

grazie

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Gestire documenti intranet
« Risposta #1 il: 07 Ago 2010, 21:27:58 »
beh molto dipende dalle funzioni di cui necessiti.

Docman 1.4  offre una buona personalizzazione dei permessi utenti/download/upload, però ha la pecca di necessitare del Legacy Mode per funzionare.

Remository, personalmente, lo trovo un ottimo componente, definisco la categoria ed il gruppo utente e associo i permessi upload/download di un gruppo per la specifica categoria.

C'è Artio JoomDoc, un porting Joomla 1.5 compatibile di Docman, ovviamente open source, stessi pregi di Docman.

Web Design Bolzano Kreatif